Bellezze del Medio Oriente
Il Medio Oriente, conosciuto come la culla della civilatà, è oggi uno dei più grandi punti di incontro e scambio tra i popoli.
Questa regione non ha però dimenticado le proprie origini e custodisce gelosamente culture, religioni ed usanze tra le più antiche, le quali, ancora oggi, sopravvivono in ogni aspetto della vita quotidiana.
Un viaggio in Medio Oriente è certamente un'esperienza unica che segnerà la memoria di chiunque, attirato dall'inconfondibile bellezza di questi luoghi, sceglierà di visitare questa grande regione a metà tra tre mondi.
Arte e cultura si intrecciano sul suolo degli stati del Medio Oriente, regione spettacolare e sorprendente che non delude mai le aspettative.
Ancora oggi, le grandi città storiche mostrano fiere i segni del proprio passato con incredibili monumenti e costruzioni perfettamente conservate da cui traspira l'aria della storia e delle vicende di una grande regione come questa.
Moderno ed antico si affiancano senza mai prevalere l'una sull'altra, ma convivendo fianco a fianco.
Vi sono poi le grandi città, centri nevralgici dell'economia e della vita in cui il moderno e l'avanguardia sono le parole d'ordine; ecco allora grattacieli, costruzioni fantastiche, spiagge bianche e quanto di più bello questi fiori del deserto abbiano da offrire.
Il turismo in Medio Oriente è tutto questo ed ancora di più; è benessere e natura, è un viaggio nell'arida natura del deserto, su alte e soglie montagne, oppure su di pianure fertili solcate da grandi fiumi.
Tutto questo si trova proprio qui, nel cuore del Medio Oriente, pronto per essere scoperto dal più intrepido dei turisti.